History
Icon-add-to-playlist Icon-download Icon-drawer-up
Share this ... ×
...
By ...
Embed:
Embedded player size:
Embedded player preview:
300x300_703725
itunes pic
Icon-play-large
Mankopakapa 24 luglio 2007
Time-length-icon 2h 49m
Plays-icon 48
Icon-like
Publish-date-icon October 24, 2007
Icon-add-to-playlist Add to Playlist
Icon-download-mini Download Episode

Subscribe-itunes-badge
EPISODE DESCRIPTION

Questo è il podcast di Mankopaka.

ATTENZIONE LEGGERE LA PARTE CHE VI RIGUARDA!!! (almeno una se non 2 o 3 sicuramente vi riguarda... spero ^^batting eyelashes )
A CHI HA IL MODEM 56K E NON ADSL/FIBRA:
Per ascoltare premendo il tasto Play serve (a meno che non vogliate sentire a scatti o bufferare per ore) una connessione ADSL o superiore. Quindi se non avete una connessione di questo tipo è meglio che scarichiate col tasto download e sentiate poi con calma una volta offline, visto anche quanto dura.
Per evitare che il download si interrompa sul più bello (oppure vi si è interrotto sul più bello) potete scaricare il file un po' per volta (o potete resumarlo) con una delle seguenti alternative:
- FileZilla (Windows e Linux) http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=21558
- GetRight (solo Windows) http://www.getright.com/
- DownThemAll!, estensione da usare solo con Mozilla Firefox (Windows e Linux) http://www.downthemall.net/

X CHI ASCOLTA/SCARICA/HA ASCOLTATO/HA SCARICATO:
Lasciate feedback qui o sul blog dell'Esiliato
http://esiliogiapponese.blog.excite.it

X CHI USA FIREFOX SU WINDOWS O MACINTOSH:
Per sentire premendo il tasto "play" (se sentite a scatti fate download invece di sentire col play) serve il Windows Media Player installato (che trovate sul sito Microsoft) e l'estensione ActiveX per Firefox che trovate a questo indirizzo:
http://tinyurl.com/5jx6w

X CHI SU WINDOWS HA IMPOSTATO INTERNET EXPLORER A LIVELLO "PARANOIA":
Per usare il tasto "play" è necessario attivare Java e ActiveX. Se non volete farlo, potete solo effettuare il download per ascoltare offline il podcast.

X CHI NON USA WINDOWS O MACINTOSH (E PER CHI, PUR USANDO WINDOWS, NON USA NE' INTERNET EXPLORER NE' FIREFOX):
Il tasto "play" non potrà funzionare nel vostro caso perché è richiesto l'utilizzo degli ActiveX: usate il tasto download e ascoltate offline.

X CHI NON RIESCE A SCARICARE IL PODCAST:
Se cliccando su "Download" vedete che il browser inizia a caricare e tentare di aprire il podcast, NON CLICCATE direttamente su "Download", bensì cliccateci col tasto destro del mouse (o sinistro se siete mancini e l'avete configurato per i mancini) e selezionate "Salva destinazione con nome" oppure "Salva oggetto con nome", "Save as" e similari.

X CHI HA SCARICATO IL PODCAST E NON SA CHE FARE:
Potete ascoltare il file con qualsiasi lettore di mp3, anche portatile, anche i lettori da tavolo che leggano gli mp3. Quindi ad esempio su Windows potete usare Winamp, VLC, Windows Media Player, MPC e tanti altri. Su altri sistemi potete usare il vostro lettore preferito, a patto che legga gli mp3 (e questo dipende dal programma e/o dai codec installati).

X CHI HA UN COMPUTER PRECEDENTE AL 1993:
Il vostro 8088 è bello ma è un processore troppo obsoleto per farvi ascoltare gli mp3 a 128 kbps. Vi serve un processore 486DX o successivo.

X CHI NON SAPESSE COME COMMENTARE IN QUESTO BLOG:
Se state vedendo il post dalla homepage del podcast blog (ossia nella barra degli indirizzi del browser leggete solo l'indirizzo assoluto http://massicadenti.podomatic.com senza niente dopo), in alto a questo post (vicino a "play" e "download" per intenderci) c'è scritto "Comment" con un numero, cliccateci sopra. Si aprirà un'altra finestra (se non si apre controllate le impostazioni dei popup) in cui potrete inserire il vostro nome/nick (obbligatorio), la vostra mail (non è obbligatoria), il commento (obbligatorio) e ricopiare le lettere e/o numeri che vedete nell'immagine.
Se state vedendo dal permalink, il form per i commenti è già in fondo alla pagina, non c'è nemmeno il popup. Potete anche rispondere a un commento preesistente.

X CHI AVESSE ALTRI PROBLEMI QUI NON SEGNALATI:
Lasciatemi un commento (necessariamente in questo blog, perché in quello dell'Esiliato potrei rischiare di non notarlo).

NOTA (aggiunta a ottobre 2007):
Causa crash completo del database di Podomatic, i commenti che c'erano prima del 15 ottobre 2007 sono andati persi. Fatevene una ragione, io ho dovuto rimandare su in fretta e furia tutto il podcast quindi anch'io ho avuto il mio da fare. I commenti dal 15 al 25 ottobre sono finiti sul vecchio post, che è quello subito prima (cronologicamente, quindi più sotto nella schermata) di questo.

COMMENTS
You must be logged in to post a comment.
x
Embed Code
After customizing your player (optional), copy and paste the embed code above. The code will change based on your selections.
Color:

Size:
300x85
440x85
620x85
Custom
Width: px
Height: 85px

Min. width: 200px


Start playing automatically?
No Yes
Help | Terms | Privacy | Partners | PRO Support
© 2015 PodOmatic, Inc.